A 15 anni - mentre riempivo le mangiatoie dei piccioni del babbo - lasciavo sui sacchi del granturco messaggi idioti firmandomi Quello del Mangime. L'identità segreta di Enrico Farnedi.
martedì 5 aprile 2011
primo vagito
Ehilà tutti,
scrivo il primo blog.
Oggi parte il mio sito ufficiale (che emosione!) e pensavo che sarebbe carino far sapere con cadenza variabile quello che sto combinando con la musica, con le faccende domestiche e per scrivere ogni tanto le cose che mi vengono in mente, e che magari possono interessare. Può essere che mi metta a parlare del cavolfiore alla dubarry (che l'ultima volta m'è venuto benissimo, besciamella atomica), di un libro che ho letto (o di uno che ho lasciato lì), di fumetti, ukulele o cinema.
Vorrei parlare perlopiù di cose belle, se ce la faccio, anche se la Clodia dice che a me non piace mai niente.
Quindi, allego questo blog qua al sito miobbello (che vi invito a visitare) e spero di non essere troppo pigro. Comunque sono abituato a parlare da solo, non preoccupatevi troppo.
un caro saluto a tutti, ci vediamo in giro.
rico
ps - voglio ringraziare Aidoru Associazione (Roberta, Carlotta, Michele e Dario) che hanno messo insieme i materiali per www.enricofarnedi.it (che impressione che fa vederlo scritto lì!); il prode Toutatis Sommo dott. Garolfi che lo ha costruito con le sue manine sante, beccandosi tutti i miei cambiamenti d'idea e le correzioni di Roberta mantenendo sempre una calma olimpica e trovando le soluzioni migliori; la Clodia per il lavoro di sensale telematico e gli input creativi; la Chiara per le sue opinioni sincere e la pazienza (la verità mi fa male lo so).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e adesso vado a stirare
RispondiEliminaNon ti stancare troppo che prima o poi dovrai imbiancare...
RispondiEliminaRingrazio per il ringraziamento, anche se io non ho fatto altro che indossare magliette strane, fare domande scomode e pigliare pesci per fiaschi mentre gli altri dormivano.
Tutto il resto è noia, come disse il sommo maestro jedi Califano.
LaClodia